
Il SEO e le campagna Advtersing Pay per Click come Google Ads permettono ai siti internet di posizionasi tra le prime posizione dei motori di ricerca per determinate parole chiave, questo permette ai siti di avere un maggiore traffico, e ai vostri prodotti e servizi una maggiore visibilità.
Un’ altra strategia di comunicazione vincente è quella del Social Advertising. La caratteristica fondamentale di questo tipo di campagna è quella di poter targhettizzare il pubblico a cui mostrare l’annuncio pubblicitario secondo delle logiche geografiche e anagrafiche, oltre che passioni ed interessi.
Digicon si è da poco spostata nel cuore di Milano, in zona CityLife e offre la sua assistenza in tutta la regione Lombardia, grazie al suo team di professionisti. Potere venirci a trovare presso i nostri uffici per una consulenza gratuita oppure fissare un appuntamento con uno dei nostri professionisti presso la vostra sede.
Calcola Preventivo
Rispondi a poche semplici domande se sei alla ricerca di una soluzione per migliorare il tuo business online, o se vuoi addirittura crearne uno. Costruisci il tuo preventivo online gratuito e senza impegno, esattamente su misura delle tue esigenze.
Scopri le potenzialità degli strumenti, e sfrutta quello più adatto alle tue esigenze.
Non devi targhettizare niente, rispondi solo alle esigenze dei tuoi clienti. Il tuo sito al primo posto su Google.
Google Ads è quello strumento che permette ad attività come la vostra di essere primi su Google nel giro di 24 ore. Paghi solo quando vieni cliccato e per questo motivo le campagne prendono il nome di “Pay per Click“.
Il costo per click (ovvero quanto ci viene a costare ogni singolo click) varia a seconda di alcuni valori come:
- Il Punteggio che ci viene attribuito come Account (Da 1 a 10 il punteggio viene stabilito in base alla coerenza che c’è tra la parole per cui ci vogliamo posizionare il nostro annuncio e la pagina di destinazione)
- La competizione che c’è sulla parola (ci sono 7 posizioni per 11 inserzionisti, a parità di punteggio come account, chi vincerà? si parte con l’asta che potrebbe far lievitare i prezzi)
- L’ appetibilità della parola alle transazioni economiche
Una volta stabilite le parole chiave per cui si vuole posizionare. e analizzato il costo per click si possono definire, budget mensile e KPI della campagna, insieme al margine per la conversione.
SEI INTERESSATO AD UN’ANALISI PRELIMINARE E GRATUITA PER PORTARE IL TUO BUSINESS SU GOOGLE ADS?
Richiedi assistenza immediata
Scrivici un messaggio e ti ricontatteremo subito
Ci hanno dato fiducia:










