Il tuo sito web finalmente in prima pagina su Google

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Consulente SEO Milano

Hai un sito e vuoi aumentare il tuo traffico web? Ti stai chiedendo come poter generare traffico e nuovi clienti dal tuo sito web?
Il Consulente SEO Milano è la soluzione! Il posizionamento organico sui motori di ricerca ti permetterà di essere tra le prime soluzioni della prima pagina di Google per una determinata ricerca specifica.
Come può tutto questo cambiare il tuo business?
Essere in primo piano sulla vetrina più visitata al mondo per tutte le ricerche che richiederanno il prodotto o servizio che offri, che ne pensi?

Il SEO e le campagna Advtersing Pay per Click come Google Ads permettono ai siti internet di posizionasi tra le prime posizione dei motori di ricerca per determinate parole chiave, questo permette ai siti di avere un maggiore traffico, e ai vostri prodotti e servizi una maggiore visibilità.

Digicon si è da poco spostata nella zona ad alta commerciale di Bisceglie, dai suoi nuovi uffici offre la sua assistenza in tutta la regione Lombardia, grazie al suo team di professionisti. Potete venirci a trovare presso i nostri uffici per una consulenza gratuita oppure fissare un appuntamento con uno dei nostri professionisti presso la vostra sede.

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Rispondi a poche semplici domande se sei alla ricerca di una soluzione per migliorare il tuo business online, o se vuoi addirittura crearne uno. Costruisci il tuo preventivo online gratuito e senza impegno, esattamente su misura delle tue esigenze.

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In cosa consiste l’attività SEO?

Una strategia SEO è fatta almeno di 3 passaggi fondamentali:

Benchmark – Studio e Analisi del Mercato Digital

Prima di iniziare qualsiasi tipo di attività sul web, il primo passo del Consulente SEO Milano è sicuramente quello di capire se il posizionamento del brand e del prodotto è corretto:

  • Che Tipo messaggio stiamo comunicando ? 
  • A che target a cui vogliamo rivolgerci?
  • Qual’è il nostro obiettivo dall’aumento del traffico?
  • Quale servizio, valore o prodotto ci rende unici sul mercato?

Attraverso un’ analisi del mercato e studio della concorrenza (analisi accurata della serp di Google), è sicuramente più facile trovare la risposta a queste domande, individuando opportunità presenti nel mercato di riferimento e criticità a cui e meglio prepararsi preventivamente, individuando cosi delle best practis da seguire.

SEO OnPage

Il SeoOnPage è l’ottimizzazione del sito secondo tutte le logiche che possono renderlo più appetibile agli occhi di Google. Questa ottimizzazione, è qualcosa che va oltre avere un sito SEO Friendly, il che e facilmente ottenibile con parecchi CMS solo attraverso l’installazione dello stesso come WordPress. Esistono più di 300 fattori che possono influenzare il posizionamento di un sito Web, molti dei quali sono in continua evoluzione. Il SeoOnPage consiste nell’ottimizzare il sito secondo quei 300 fattori e passa riuscendogli ad attribuire numero maggiore possibile di fattori. Alcuni dei fattori che indicono sul posizionamento di un sito web per esempio sono:

  • Velocità di Navigazione sul sito internet, ( se hai già un sito web e sei curioso, ecco un sito dove poter praticare un rapido test: https://developers.google.com/speed/pagespeed/insights/?hl=it
  • Sito Web obbligatoriamente Responsive, ovvero Sito web ottimizzato per i dispositivi Mobile: ( se hai già un sito web e sei curioso, ecco un sito dove poter verificare se il tuo sito web è responsive: https://search.google.com/test/mobile-friendly
  • Presenza di Tag e Meta Tag all’interno del sito Internet (H1, H2, H3 ecc.)
  • Storicità del dominio
  • La Credibilità  dei contenuti e la potenza del dominio
  • La User Experience e la Verticalità dei contenuti

SEO OffPage

L’attività più importante è quella della SeoOffpage, questo tipo di attività racchiude tutte quelle operazioni che sono all’esterno del sito Internet. Il Consulente SEO Milano attraverso queste attività costanti e durature nel tempo costruisce la credibilità delle informazioni esposte all’interno del sito grazie alla forza “Trust” del sito web. Questo tipo di credibilità si può ottenere attraverso una maggiore conoscenza del brand sui social network, attraverso l’utilizzo di linkbuilding professionale o il coinvolgimento di Digital Influencer.

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Alcune delle Nostre Case History?

Case History 1:
Passaggio 1:
Effettua la ricerca su Google:
Noleggio Fotocopiatrici Milano
Noleggio Stampanti Milano
Passaggio 2:
Visita il sito nella prima posizione Organica delle serp di Google (i primi risultati nella prima pagina di Google esclusi i risultati a pagamento)
Sito in prima posizione: La Reprografica
Passaggio 3:
Visita il sito, nella parte finale potrai notare che i creatori siamo noi
Digicon srl
Case History 2:
Passaggio 1:
Effettua la ricerca su Google:
Fabbro Milano
Passaggio 2:
Visita il sito nella seconda posizione Organica delle serp di Google (i primi risultati nella prima pagina di Google esclusi i risultati a pagamento)
Sito in prima posizione: AzienaMultiservice
Passaggio 3:
Visita il sito, nella parte finale potrai notare che i creatori siamo noi
Digicon srl

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